Loading...

News & Eventi

ISE Amsterdam - 07 - 10 febbraio 2017

 

iseAnche quest'anno Garvan participerà come espositore all’ISE (Integrated System Europe) di Amsterdam, la migliore fiera nel settore audio-video professional che riunisce aziende tecnologie più innovative del settore.

Venite a trovarci allo stand 1-Q115!

Facendo clic sul seguente LINK è possibile registrarsi inserendo il nostro codice omaggio 911741.

 

 

 

‪Apre a Rimini la mostra «I colori del Motomondiale»


DSC 3623

Cosa passi nella testa di un pilota difficile dirlo: probabilmente un milione di pensieri, tutti velocissimi. Ad afferrarne qualcuno riesce la maestria di Aldo Drudi, il designer che da vent’anni crea le grafiche dei caschi di Valentino Rossi e di molti altri centauri del motomondiale. Vent’anni di stati d’animo dipinti su kevlar in questa fantastica mostra riminese inaugurata durante il recente GP di SanMarino al Misano World Circuit Marco Simoncelli. A 300 all’ora forse non c’è spazio per la musica nella testa di un pilota, ma Garvan Acoustic è orgogliosa di aver sonorizzato con le sue Goccia l’esposizione che rende omaggio a un grande artista e al miglior motociclista di tutti i tempi.

 

 

 

73° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica - 31 agosto > 10 settembre 2016 Venezia 

73 cinema venezia logo

Garvan è stata scelta come partner tecnico ufficiale al "Soundtrack Stars" premio alla miglior colonna sonora dei film in concorso alla "73° Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica" 31 agosto > 10 settembre 2016 Venezia.
Emozioni, glamour e, naturalmente, musica: ecco il Soundtrack Stars Award, anche quest'anno Premio Collaterale alla Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia. Con una giuria di addetti ai lavori e professionisti del mondo dello spettacolo che a ogni edizione si rinnova, il Soundtrack Stars Award valuta la migliore colonna sonora tra le opere in Selezione Ufficiale e assegna il premio della critica ad artisti di grande prestigio e fama internazionale.


‪Parigi inaugura il «Viale dei canti», 26 maggio 2016

Una magia sonora grazie a Garvan
Viale dei canti 1

Un’‪‎intima‬ ‪passeggiata‬ tra ‪‎Letteratura‬, ‪‎Lirica‬ e ‪‎Musica‬ nel cuore della ‪‎VilleLumiere‬: è stata inaugurata giovedì 26 in Rue de Grenelle a Parigi, alla presenza di un folto pubblico e dell’‪‎Ambasciatore‬ d'Italia presso l'‪‎UNESCO‬, Vincenza Lomonaco, l’opera multimediale ‪Viale dei Canti‬. Il ‪graffito‬ ‪murale‬ sorge accanto all’Istituto ‪Italiano‬ di ‪Cultura‬, e riflette la fusione delle arti e dell’ingegno ‪madeinitaly‬. Così come italiano è il «segreto musicale» che dà vita all’installazione artistica: sei ‪diffusori‬ acustici ‪‎invisibili‬ messi a disposizione da Garvan integrati nel ‪muro‬ diffondono il solco sonoro del Viale dei Canti, realizzato dal compositore di fama internazionale Stefano Gervasoni.

 

 

garvan cosmoprofGarvan a Cosmoprof Bologna 2016

Il dolce suono della musica avvolge gli ambienti soffusi dei centri benessere e saloni di bellezza.
Accessori hightech di design e stile: diffusori piatti, discreti e sofisticati, per il completo relax e comfort degli ospiti del tuo centro.
Tutti i modelli sono personalizzabili nell’estetica e nelle finiture, per un perfetto adattamento alle caratteristiche strutturali e di design dei tuoi spazi.

 

 

 

Ultime dal Fuorisalone MILANO DESIGN WEEK 

 

Diffusore Garvan “Goccia™” in ceramica di Faenza. Fissaggio per installazione a sospensione a soffitto, con un supporto in acciaio inox e due cavi di sostegno per una duplice funzione di collegamento alla staffa e all’impianto di amplificazione.
Esposto presso  Materials Village Superstudio Più | SuperDesign Show 

Diffusore Garvan “Goccia™” in ceramica di Faenza. Tradizione di nobili materiali, tecnologia e innovazione per veri e propri oggetti d'arte.
Esposto all'interno della mostra: Natural Luxury in Brera- by Roberto Semprini Galleria d’Arte Ponte Rosso.

 

Tendenze Primavera 2016: i prodotti Garvan a FuoriSalone MILANO DESIGN WEEK, 12-17 aprile 2016

Primavera a Milano: i prodotti Garvan selezionati per l’esposizione a Fuorisalone, l’insieme di eventi che si tengono in diverse aree di Milano durante la settimana del Salone Internazionale del Mobile. Fra i settori di design coinvolti nelle iniziative di FuoriSalone, il 2016 annovera anche il comparto dedicato allo sviluppo dei prodotti di tecnologia.

GOCCIA DSC 1447 In mostra a Materials Village 
Superstudio Più | SuperDesign Show
via Tortona, 27 - Milano
“materiali, nuove tecnologie e sostenibilità”

 

  

INVITO

In mostra a Natural Luxury in Brera
by Roberto Semprini
Galleria d’Arte Ponte Rosso
Via Brera 2 - Milano
“la bellezza sofisticata ed essenziale presente in natura”

 

 

 

 

Scopri di più:
http://fuorisalone.it/2016/it/eventi/780/Natural-Luxury-in-Brera-by-Roberto-Semprini
http://fuorisalone.it/2016/it/eventi/1087/MATERIALS-VILLAGE

ISE Amsterdam - 09 - 12 febbraio 2016

 

ise Garvan sarà presente in veste di espositore all’ISE (Integrated System Europe) di Amsterdam, la migliore fiera nel settore audio-video professional, riunendo le migliori aziende e presentando le più innovative tecnologie. Vi aspettiamo presso l’Amsterdam RAI (Europaplein 2-22 - 1078 GZ Amsterdam) - stand 5-U116 dal 09 al 12 Febbraio 2016.
Dal seguente Link è possibile registrarsi inserendo il nostro codice omaggio 911741

 

 

 

 

 

ISE 2016 Preview

 

decoro pcGarvan presenterà all’ISE 2016 le ultimissime novità, tra queste le nuove finiture del diffusore Goccia in Ceramica di Faenza: riflessi inaspettati e decori in platino grazie a particolari lavorazioni realizzate interamente a mano.

 

 

 

 

 

 





SIA Guest 2015 - 8 > 10 ottobre 2015 Rimini

ise

Garvan sarà presente in veste di partner tecnico dell’Arch. Roberto Semprini alla 64° edizione di "Sia Guest - Salone Internazionale dell´Accoglienza". Vi aspettiamo presso l’area espositiva D3 149 di Rimini Fiera dall’8 al 10 Ottobre.
Installazione Cat Bertozzi.

 




72° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica - 2 > 12 settembre 2015 Venezia

cinema venezia72

Garvan è stata scelta come partner tecnico ufficiale al "Soundtrack Stars" premio alla miglior colonna sonora dei film in concorso alla "72° Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica" 2 > 12 settembre 2015 Venezia.

Emozioni, glamour e, naturalmente, musica: ecco il Soundtrack Stars Award, anche quest'anno Premio Collaterale alla Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia. Con una giuria di addetti ai lavori e professionisti del mondo dello spettacolo che a ogni edizione si rinnova, il Soundtrack Stars Award valuta la migliore colonna sonora tra le opere in Selezione Ufficiale e assegna il premio della critica ad artisti di grande prestigio e fama internazionale. Quest'anno a presiedere la giuria ci sarà il Professore e storico del cinema Gianni Canova, che valuterà le opere in rassegna insieme alla cantante Malika Ayane e a Laura Delli Colli (SGCI), Alessandra Magliaro (ANSA) e Paola Jacobbi (Vanity Fair). Il Soundtrack Stars Award è ideato e prodotto da Free Event in collaborazione con Luce-Cinecittà.
http://www.labiennale.org/en/cinema/
http://www.soundtrackstarsaward.com/site/


I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza quando lo si utilizza e sono già stati impostati.