Loading...

News & Eventi

Diffusori Garvan Acoustic: le persone, oltre al prodotto

 g2  

A volte chi acquista un prodotto Garvan Acoustic tende a concentrarsi sugli aspetti tecnici e sulle innovazioni tecnologiche che lo caratterizzano, sicuro del fatto che scegliere Garvan Acoustic significhi innanzitutto scegliere un prodotto made in Italy, realizzato da artigiani del suono.

Ma cosa si cela dietro ai diffusori Garvan Acoustic?

In questo post vi racconteremo delle persone, oltre ai diffusori acustici, che ogni giorno lavorano ed innovano per il marchio.

 

 

Lavorare in Garvan Acoustic significa innanzitutto vivere l’azienda con semplicità e passione, perché le persone dietro al marchio Garvan Acoustic sono prima di tutto dei professionisti che amano la musica ed il suono ben riprodotto.

Visto che molto del nostro impegno è diretto a raggiungere performance sonore elevate, abbiamo particolare cura in tutte le fasi di produzione delle singole componenti che compongono un diffusore acustico, così come nell’assemblaggio e nel testing.

Per intenderci, ogni altoparlante viene testato singolarmente e siglato da chi porta a termine il test: così siamo sicuri che nulla sfugga al nostro controllo, e manteniamo lo stesso modo di produrre, caratterizzato dagli elevati standard del nostro artigianato italiano.

 
 g1

 g3
 

 

Ognuno di noi in Garvan Acoustic ama inoltre sperimentare: ecco perché siamo sempre attenti a ricercare nuove collaborazioni e nuovi modi per fare business e migliorare sempre di più i nostri prodotti, allineandoci su nuovi mercati o su nuove soluzioni per i professionisti, dall’installatore, all’architetto, al privato.

Ci sono ancora moltissime cose che potremmo raccontare sul marchio Garvan Acoustic e sulle persone che ogni giorno vivono l’azienda, ma lasciamo a voi il gusto della scoperta: potete visualizzare e scaricare il nostro manifesto aziendale qui.

Naturalmente saremo molto felici di conoscervi: siamo a completa disposizione per una prima consulenza.



 

Garvan Acoustic ti aspetta a the Show Beach Bar by Roberto Semprini

The Show Beach Bar

Continua la collaborazione creativa tra Garvan Acoustic e l’Architetto Roberto Semprini, già partner Garvan Acoustic al Fuorisalone 2017. Stavolta l’Architetto ha curato lo spazio espositivo e d’intrattenimento The Show Beach Bar, che sarà visitabile da tutti i partecipanti al SUN 2017, la fiera di riferimento per i prodotti outdoor che apre i battenti dal 12 al 14 ottobre a Rimini.
I trend del momento ma anche le novità e il design contemporaneo sono esposti al servizio della cultura balneare e del made in Italy. All’interno dell’esposizione potrete trovare tre esemplari di diffusori acustici Goccia in finitura color bianco e quattro diffusori acustici outdoor SA210. L’installazione è curata da Cat Bertozzi.

 

Sound Track Stars Award - Venezia 2017

21317478 652145518326841 5432752089549783510 n

Venerdì 8 settembre 2017 Garvan Acoustic sarà partner ufficiale al Premio Soundtrack Stars Award del Festival del Cinema Venezia, che quest'anno vede tra i componenti della giuria anche Paola Turci.

 

 

 

 

Garvan e Drudi Performance al Teatro Galli di Rimini: 2 al 10 settembre 2017

DSC 5862

In occasione della mostra a cura di Drudi Performance, “LE DAME E I CAVALIER, L'ARME E I MOTORI”, Garvan sonorizza lo spazio espositivo all'interno del Teatro Galli con i diffusori Goccia. La mostra ospita le show bike ufficiali, nonché le moto e le tute dei maggiori team della classe MotoGP, ed è aperta al pubblico dal 2 al 10 settembre 2017.

I diffusori Goccia sul set di "Solo per amore 2"

IMG 2114

Si è da poco conclusa la seconda stagione della serie “Solo per Amore – Destini incrociati”, la popolare fiction andata in onda su Canale 5 che narra le vicende di una famiglia romana tra melodramma e mistero. In alcune scene della seconda stagione potrete trovare anche la Goccia di Garvan Acoustic, selezionata per arredare il set della benestante villa della famiglia Ferrante contribuendo a dare un tocco moderno e originale ad un’ambientazione molto classica, come potete vedere dalle foto della nostra gallery.
Le vicende della coppia formata da Antonia Liskova (Elena Ferrante) e Pietro Mancini (Massimo Poggio) e della new entry Roberto Farnesi (nei panni del Generale Andrea Fiore) si snodano tra rapimenti e misteri rendendo questa fiction, prodotta da RTI e Endemol Shine Italy, sempre più imprevedibile.

Il nuovo progetto di Garvan Acoustic e Drudi Performance

Drudi Performance

Il nostro Roberto ha visitato il laboratorio del grande designer Aldo Drudi, che lavorerà per noi ad un progetto veramente importante e che ci sta molto a cuore.
Se vuoi saperne di più e per rimanere sempre aggiornato sui prossimi sviluppi, segui la nostra pagina Facebook: nuovi video in arrivo!

Residenza di lusso a Napoli

residenza lusso napoli miniatura

La sfida di questo attico nel centro di Napoli è stata quella di integrare sistemi audio a scomparsa nel pieno rispetto dell’architettura peculiare e dell’estetica, garantendo inoltre un suono all’altezza del lusso dell’ambiente.
Abbiamo scelto i diffusori ad incasso due vie SIC316 ed il subwoofer WIC125 per l’impianto home cinema alloggiato nel sottotetto, ed i diffusori a due vie a scomparsa SIC216 per servire le 10 zone audio multiroom indipendenti presenti in varie stanze della casa.
L’installazione è stata realizzata dall’azienda di domotica ClicHome.

 

Litoraneo Suite Hotel, Rimini

 

Litoraneo Suite Hotel

I diffusori Garvan sono protagonisti dell’arredamento acustico di quattro Suite di Litoraneo Suite Hotel, quattro stelle di Marina di Rimini. All’interno delle quattro Suite Tono sono stati installati un diffusore Goccia, un diffusore incasso filo muro in versione cartongesso SIC112 in bagno e uno in salotto. Le Suite sono state progettate per avvolgere i sensi in un’esperienza sensoriale unica. In più l’arredamento, espressione dell’eccellenza italiana dell’interior design, richiama sotto molti aspetti il mondo della musica e, dai vinili appesi alle pareti ai comodini realizzati partendo da tamburi, è un omaggio a chi ogni giorno la vive e la ama. Nelle Suite Tono il sistema integrato audio si integra con la TV presente nella zona letto tramite controller e telecomando dedicato, per poter permettere di accedere on screen display alle librerie musicali e web radio disponibili con pochi e semplici comandi.  I sistemi audio integrati con la domotica di camera prevedono inoltre la possibilità di richiedere un bevenuto musicale personalizzato all’arrivo in camera, e di regolare la sveglia all’orario desiderato con la propria playlist preferita. L’installazione dei prodotti Garvan all’interno delle Suite è stata curata da Cat Bertozzi, uno dei migliori installatori italiani e da sempre fidato partner di Garvan. Il progetto è stato realizzato con la collaborazione dell’ Architetto Maddalena Matteoni di Studio Matteoni. L’azienda che ha curato la domotica di camera è HCS Srl.

Litoraneo Suite Hotel - www.litoraneohotelrimini.it

Studio Matteoni - www.matteoni.it

Cat Bertozzi - www.catbertozzi.com

HCS Srl - www.airventhcs.com

 Garvan in scena al Fuori Salone 2017: cosa vi siete persi a Milano

Fuori Salone


Si è da poco concluso il Fuori Salone di Milano 2017 che come ogni anno ha saputo instillare, nelle menti dei milanesi e di tutti i visitatori italiani ed internazionali che hanno partecipato alla kermesse, nuove energie e creatività in ambito artistico e professionale e nel mondo dell’arte, del design e dell’arredamento. C’eravamo anche noi di Garvan, nel ruolo di partner tecnico nelle esposizioni dell’Architetto Roberto Semprini. Ecco com’è andata.

Goccia Garvan, doppia protagonista del suono
All’interno delle due aree espositive del Design Show in Brera e dell’ In&Out Design in Brera l’arredamento acustico Garvan ha saputo coniugarsi con due ambientazioni molto distinte. Nella prima area i vestiti realizzati da Waste Recycling e già protagonisti di un’opera a cui ha partecipato anche Andrea Bocelli hanno duettato con le lastre di marmo de La fabbrica; una coppia di Goccia Garvan ha giocato con le pareti verticali assieme ai quadri realizzati con i materiali dei Fratelli Giovanardi e di Serge Ferrari. Nell’ambientazione di In&Out Design, invece, la corte della Galleria Cattai ha ospitato l’esposizione “Aria Collection” sia all’esterno che all’interno, dove la Goccia Garvan ha completato un arredo contemporaneo e suggestivo con i mobili imbottiti di Elle Design.

Una grande e piacevole esperienza tutta italiana, che ha saputo ispirarci per i futuri progetti nazionali e internazionali.

Se vuoi saperne di più su Goccia Garvan, richiedi maggiori informazioni qui.

 Garvan partner tecnico al Fuori Salone 2017 

 

Fuori Salone

Due realizzazioni artistiche, due occasioni di ammirare le nostre creazioni. 

I diffusori Goccia e SA210 di Garvan sono parte integrante delle esposizioni dell'Architetto Roberto Semprini in occasione del Fuori Salone di Milano 2017:

Design Show in Brera, Galleria Ponte Rosso, via Brera 2, Milano
In & Out Design in Brera, Galleria Cattai, Via Brera 4, Milano

By Architetto Roberto Semprini

ISE Amsterdam - 07 - 10 febbraio 2017

 

iseAnche quest'anno Garvan participerà come espositore all’ISE (Integrated System Europe) di Amsterdam, la migliore fiera nel settore audio-video professional che riunisce aziende tecnologie più innovative del settore.

Venite a trovarci allo stand 1-Q115!

Facendo clic sul seguente LINK è possibile registrarsi inserendo il nostro codice omaggio 911741.

 

I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza quando lo si utilizza e sono già stati impostati.