Loading...

Eventi - Fiere

La collaborazione tra Garvan e Gresini Racing

Garvan collabora con il team Gresini Racing, che ha scelto gli esclusivi diffusori GocciaTM per sonorizzare e arricchire gli eleganti spazi interni dell'hospitality, in occasione dei Gran Premi della MotoGP nel 2016, 2015, 2014.

‪Apre a Rimini la mostra «I colori del Motomondiale»


DSC 3623

Garvan Acoustic è orgogliosa di aver sonorizzato con i suoi diffusori Goccia l’esposizione delle realizzazioni di Aldo Drudi, il designer che da vent’anni crea le grafiche dei caschi di Valentino Rossi e di molti altri centauri del motomondiale. La mostra è stata inaugurata a Rimini durante il recente GP di SanMarino al Misano World Circuit Marco Simoncelli.

 

 

 

73° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica - 31 agosto > 10 settembre 2016 Venezia 

73 cinema venezia logo

Garvan è stata scelta come partner tecnico ufficiale al "Soundtrack Stars" premio alla miglior colonna sonora dei film in concorso alla "73° Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica" 31 agosto > 10 settembre 2016 Venezia. Gli eleganti diffusori Goccia in ceramica di Faenza hanno arricchito gli spazi interni dell'evento.


‪Parigi inaugura il «Viale dei canti», 26 maggio 2016

Una magia sonora grazie a Garvan
Viale dei canti 1

Giovedì 26 maggio, in Rue de Grenelle a Parigi, è stata inaugurata l’opera multimediale ‪Viale dei Canti‬ alla presenza di un folto pubblico e dell’‪‎Ambasciatore‬ d'Italia presso l'‪‎UNESCO‬, Vincenza Lomonaco. Il ‪graffito‬ ‪murale‬ sorge accanto all’Istituto ‪Italiano‬ di ‪Cultura‬, e riflette la fusione delle arti e dell’ingegno ‪madeinitaly‬. Sei ‪diffusori‬ acustici ‪‎invisibili‬ messi a disposizione da Garvan integrati nel ‪muro‬ diffondono il solco sonoro del Viale dei Canti, realizzato dal compositore di fama internazionale Stefano Gervasoni.

 

 

72° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica - 2 > 12 settembre 2015 Venezia

cinema venezia72

Garvan è stata scelta come partner tecnico ufficiale al "Soundtrack Stars" premio alla miglior colonna sonora dei film in concorso alla "72° Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica" 2 > 12 settembre 2015 Venezia. A presiedere la giuria sono stati il Professore e storico del cinema Gianni Canova, la cantante Malika Ayane, Laura Delli Colli (SGCI), Alessandra Magliaro (ANSA) e Paola Jacobbi (Vanity Fair). 
La biennale
Soundtrack Stars


Salone del Mobile - Milano 8-13 aprile 2014

 

salonedelmobileGarvan è stato partner di Jacuzzi®, marchio leader del settore spa e bagno, in occasione del Salone del Mobile 2014. I principali prodotti di punta della nostra linea di Arredamento Acustico hanno arricchito l’esclusivo ed innovativo spazio espositivo Jacuzzi® dedicato alla cura di sé.
www.jacuzzi.it

 

 

 

 

 

Drudi Performance - www.drudiperformance.com

 

drud-piI diffusori “Goccia” in ceramica di Faenza sonorizzano l’esclusiva ed avveniristica officina creativa D-Perf Air Garage realizzata sul tetto dell’Ala moderna del Museo della Città di Rimini, dove il noto designer romagnolo Aldo Drudi ha dato un’anima ad una Honda VFR 1200, rendendola una piattaforma tecnica per la realizzazione di un prototipo presentato nel 2015.

 

 

Premio alla carriera Ennio Morricone - 11 settembre 2012

SOUNDTRACK-STARS- Ennio-Morricone-1

Garvan ha avuto il privilegio di essere stato partner tecnico di Soundtrack Stars, premio alla Carriera consegnato al Maestro Ennio Morricone in occasione del Memorial “Luciano’s Friend The Talent Goes On” edizione 2012, allestendo la location della premiazione con “Goccia”, il diffusore in Ceramica di Faenza.

Nella motivazione del Premio alla Carriera ad Ennio Morricone si legge “Così come è difficile pensare al cinema senza la musica, allo stesso modo è difficile immaginare il cinema mondiale senza il contributo culturale che il Maestro Morricone vi ha apportato. La genialità e la passione delle sue opere hanno influenzato cineasti, produttori, musicisti ed artisti di tutto il mondo”. GARVAN, da sempre vicina al mondo della musica e dello spettacolo grazie alle varie collaborazioni in veste di partner nella realizzazione di eventi coinvolgenti artisti di fama mondiale, non poteva certamente mancare ad una manifestazione tanto importante come quella tenutasi nella cornice del Teatro Comunale di Modena.

 

 

I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza quando lo si utilizza e sono già stati impostati.