Soffitti Fonoassorbenti: una guida alle diverse opzioni offerte da Garvan Acoustic

Soffitti Fonoassorbenti: una guida alle diverse opzioni offerte da Garvan Acoustic

Una Guida alle Diverse Opzioni offerte da Garvan Acoustic

La gestione del rumore negli spazi interni è una sfida in continua evoluzione. Grazie all’innovazione, abbiamo a disposizione una vasta gamma di soluzioni, tra cui i soffitti fonoassorbenti. Tra le varie opzioni, Garvan Acoustic offre una serie di soluzioni efficaci e dal design unico. Ma quali sono le differenze tra le varie opzioni di soffitti fonoassorbenti disponibili? Ecco una breve guida. Scopriamolo insieme.

Soffitti Fonoassorbenti: Le Opzioni di Garvan Acoustic

Garvan Acoustic offre diverse soluzioni di soffitti fonoassorbenti, ognuna con caratteristiche specifiche per adattarsi a diversi tipi di ambienti e necessità.

Acoustic Parquet™

Sono progettati per assomigliare a pavimenti in legno, con una varietà di formati e finiture. I pannelli riducono il rumore e il riverbero negli ambienti interni, migliorando la conversazione tra le persone. Vengono inoltre proposti con finiture Materica che riproducono l’effetto del cemento, o finiture in tessuto.

Scopri il prodotto
Sound Panels Garvan Acoustic Parquet

Atelier™

Sono realizzati su misura con la massima attenzione al dettaglio. Il tessuto che riveste la superficie ricopre anche i lati, conferendo al prodotto un mood sartoriale, particolarmente adatto all’interior design. Questi pannelli possono essere realizzati in diverse misure e spessori per creare effetti architettonici unici. Esiste anche una collezione CinemAtelier™ che combina i pannelli Atelier con l’alta fedeltà degli altoparlanti Garvan.

Scopri il prodotto
pannelli-acustici-Garvan-Cinematelier-5

Microbaffle™

Questa collezione di soffitti acustici rivisita in chiave moderna i soffitti con travi in legno a vista. I pannelli fonoassorbenti si adattano perfettamente a spazi e prospettive diverse, facilitando così l’interior design. La collezione è composta da elementi a soffitto che combinano fibra, tessuto e legno. I pannelli sono disponibili inmolteplici finiture che combinano la fibra di poliestere, il tessuto, il legno e l’esclusivo effetto cemento. Riducono il rumore generato negli ambienti interni, favorendo così l’ascolto e il dialogo tra le persone

Scopri il prodotto

Rail™

Rail è una soluzione di pannelli acustici modulari che unisce la solidità e la leggerezza di minimali profili in metallo alle prestazioni fonoassorbenti delle doghe in fibra di poliestere. Il suo montaggio intuitivo e straordinariamente versatile consente a Rail di generare scorci, giochi prospettici, onde e ritmi visivi eleganti e inaspettati. I suoi moduli 60x120cm generano un binario “vivo” che corre fin dove può spingersi la creatività di architetti e interior designer, offrendo soluzioni illimitate per coniugare comfort acustico e suggestione visiva. I moduli insonorizzanti riducono rumore e riverbero generati negli ambienti favorendo l’ascolto e il dialogo tra le persone

Scopri il prodotto
pannello fonoassorbente modulare Rail

Surface™

Il pannello fonoassorbente SURFACE™ è un rivestimento acustico che trae ispirazione dalle ampie lastre utilizzate nei rivestimenti edili. Il nostro obiettivo era di creare una linea di pannelli che offrissero un’esperienza tattile e materica, oltre alla tradizionale finitura in tessuto. Pertanto, la collezione Surface™ è disponibile con la particolare finitura Materica CEMENT™, che emula l’effetto del cemento. Questa finitura è il risultato di una ricerca approfondita sulla fibra di poliestere e sulla possibilità di abbinarla ad altri materiali senza compromettere le sue proprietà di assorbimento acustico. Inoltre, Surface™ offre la possibilità di essere disponibile in colori personalizzati o di stampe grafiche ad alta risoluzione. Il pannello può essere anche abbinato a tessuti, garantendo così la soluzione perfetta per ogni esigenza.

Scopri il prodotto

Come Scegliere il Soffitto Fonoassorbente Giusto per Te

La scelta del soffitto fonoassorbente giusto dipende da vari fattori, tra cui l’ambiente in cui verrà installato, le specifiche esigenze acustiche e le preferenze estetiche.
Se stai cercando una soluzione per un ambiente interno come un ristorante o un ufficio, i soffitti fonoassorbenti per interni o per uffici di Garvan Acoustic potrebbero essere l’opzione giusta per te.

Richiedi informazioni

I nostri tecnici ti ricontatteranno nel più breve tempo possibile.

Garvan Acoustic offre ai clienti interessati all’acquisto, la possibilità di analizzare la loro situazione attuale in una videochiamata con un nostro tecnino.

Ti potrebbe interessare

Subwoofer Garvan Acoustic
Mikro subwoofer WA113 Garvan Acoustic
Contattaci!